venerdì, giugno 30, 2006

ITALIA IN SEMIFINALE!!!


Che risultato...che emozione!!!
E' finita solo da pochi minuti la partita e già le strade sono piene di macchine in festa e persone in delirio! Che atmosfera questi mondiali!!
Adesso ci tocca affrontare una durissima semifinale contro la Germania che gioca proprio in casa quindi è data da tutti i pronostici come la favorita...ma noi non molleremo!!!
Dobbiamo arrivare in finale a tutti i costi...
FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA!!!!!

giovedì, giugno 29, 2006

UN PO DI RIFLESSIONE...

Recentemente mi è capitato di leggere queste poche, profonde parole e le ho trovate talmente interessanti tanto da riproporle perfino qui, sul mio blog personale...
Spero piacciano anche a voi!

Le persone vengono nella tua vita per una ragione,
per una stagione o tutta la vita.
Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.
Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso.
Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono.
Loro sono lì per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
Qualche volta loro muoiono.
Qualche volta se ne vanno.
Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito.
La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.
Loro ti portano un’ esperienza di pace o ti fanno ridere.
Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto.
Di solito ti danno un incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero.
Ma solo per una stagione!
Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive.
Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita.
Si dice che l'amore è cieco ma l'amicizia è chiaroveggente.
Grazie per essere una parte della mia vita, che sia una ragione, una stagione o tutta la vita.

venerdì, giugno 16, 2006

FESTA DELLO STUDENTE


Che gusto infinito......
L'atmosfera che si crea alla fortezza quando ci sono i concerti di inizio estate non ha veramente prezzo!!
Ogni anno rimango sempre più soddisfatta della festa dello studente e il concerto degli ZULU' è stato un vero e proprio spasso!!
La foto lo testimonia!!!
Bellissima serata.

OMBRA CAPOLAVORO!!


Chi era presente alla mostra dedicata al tema dell'ombra che si è svolta venerdì 16 giugno al magistero di Urbino non può sicuramente essere rimasto indifferente di fronte ad un'opera d'arte di questo spessore.
Ovviamente l'autrice di questo vero e proprio capolavoro artistico preferisce rimanere nell'anonimato per non scatenare su di se l'invidia generale di molte persone....

Scherzi a parte.....è davvero terribileeeee!!
Però sempre meglio del lavoro della Cugu sicuro....!!!

sabato, giugno 10, 2006

MONDIALI 2006

Germania...mondiali di calcio finalmente al via!
Sono iniziate proprio ieri le prime partite di questo attesissimo evento sportivo seguito, ammirato e talvolta perfino odiato dalle popolazioni di (quasi) tutto il mondo.

Anche io da vera tifosa quale sono non posso che iniziare a tirare fuori trombette e striscioni sperando di poter vedere la nazionale italiana disputare almeno qualche bella se non addirittura ONESTA partita!
Nonostante tutti i veleni che stanno ormai soffocando la mia squadra del cuore (FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE..!), ritengo che forse questi mondiali possano seriamente riportare un po di ottimismo nel mondo del calcio, facendo dimenticare tutte le pesanti accuse che stanno travolgendo il campionato italiano una volta per tutte...anche se so che sarà veramente difficile.
Quindi FORZA AZZURRI !!!!!!

Per le amiche....: quand'è che ci organizziamo per vedere una partitozza con cena tutte insieme?? Io sono sempre pronta eh...!!!

Vorrei sottolineare inoltre che ho messo una foto veramente vecchia...ancora c'era il buon vecchio Pessotto in nazionale!

Si, decisamente arcaica!! Viva Del Piero invece...sempre più bello!
Baci Baci

mercoledì, giugno 07, 2006

ARTISTI IN PIAZZA

Proprio come negli ultimi due anni non ho potuto resistere nemmeno stavolta alla tentazione di partecipare ad una delle feste più folli che ci siano!! Sto parlando ovviamente di ARTISTI IN PIAZZA, il Festival internazionale dell'arte di strada che si è svolto proprio nei giorni scorsi ( 1/4 giugno) in quel di Pennabilli!

Giocolieri, musicisti, attori, inventori, cantastorie, pittori, scultori e saltimbanchi si sono dati appuntamento in questo piccolissimo paesino sperduto tra i monti dell'appennino per intrattenere ancora una volta le migliaia di persone presenti con i loro spettacoli davvero particolari!!

E come tutti gli anni non posso che ritenermi soddisfatta di questa "magica" serata trascorsa tra incredibili mangiafuoco e musiche travolgenti....