lunedì, luglio 28, 2008

Dedicato a voi...


...Nella solitudine, nella malattia, nella confusione,
la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere,
anche se l'amico non ha il potere di aiutarci.
È sufficiente che esista.
L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo,
dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio.
È in queste cose che essa mette più profonde radici.
È da queste cose che essa fiorisce....

(Pam Brown)

mercoledì, luglio 23, 2008

Safari...dentro la mia testa

La notte ha mille porte e nella testa c'è una città intera
che soffia e che respira, che soffre e che ti attira...
Sempre più dentro, sempre più al centro, sempre più in mezzo
fino a che non lo distingui più il confine tra la tua pelle e il cielo
tra quello che è a pezzi e quello che è intero...

un paio di ali al vento
un paio di ali al vento... al vento ...


venerdì, luglio 18, 2008

Ancora un'altra pazzesca notte!!!




Che gruppone!!!!!!!!
Favoloso!!! Aspettando il concerto del vero vasco a settembre, ci siamo godute un tributo davvero unico!!!!
C'erano pure il Gallo (bassista vero di vasco), Rocchetti detto Lupo (tastierista vero di vasco) e CLARA (corista vera di vasco)!!!!!!!! Che emozione...e come sempre noi insieme abbiamo DILAGATO!!!!!!!!!!!!!!

Vai Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato, luglio 12, 2008

Altra strepitosa notte da ricordare!!!




TRE RINTRONATE ALLO STATO PURO!!!!!

Premessa: serata partita tranquilla, con i sani propositi di tornare presto e in buone condizioni. Mmmm..se se...questa è da raccontare!!!

Io, Lalli e Betto siamo partite già mezze cotte da casa...poi mega cenone di pesce dall'oramai consueta trattoria "Quinta" dove ci siamo ingozzate come 3 vere e proprie denutrite..pure le lumache di mare non abbiamo lasciato nel piatto! Che squisitezza...e che buon vino!!! Il cameriere poi.....

Dopo le mille risate per il sacchetto di spicci della betto (con cui ha pagato tutta la sua cena...peggio di me a Porto vorrei sottolineare!)ci siamo dirette barcollando verso il Lido di Fano, Green Bar, dove abbiamo continuato la serata indossando gli occhiali da sole a specchio ricevuti in omaggio con il bicchiere di vodka secca e red bull che ci siamo scolate...ancora mi fanno male le guance dal ridere patasfrulle!!!

Dopodichè la serata prosegue...eccome se prosegue!!!
Il bello viene adesso...cercando di raggiungere la macchina, con la betto che si feramva ogni 3 metri in mezzo alla gente x infilare la carta igienica dentro le scarpe che le facevamo male (ti adoro!) la Lalli ha avuto una brillante proposta....
"OH, FACCIAMO IL BAGNO???!!!"
Siiiii...ho sempre desiiderato farlooooo....abbiamo colto l'occasione al volo e senza titubare ci siamo dirette alla sassonia dove in 4 secondi ci siamo denudate (mutande e reggiseno io e lalli...solo perizoma betto..ahahaha!!!)e via dentro l'acqua!!!FAVOLOSO!!!!!!!!!!Ci siamo messe a gridare e a starnazzare come 3 scimmie allo stato brado, mezze ignude e solo dopo ben 10 minuti ci siamo accorte che a pochi metri da noi c'era un gruppo di pescatori che ci osservava!!!!!!

Con le facce da gnorri, ma che più gnorri non si può, ci siamo rivestite e ancora sgocciolanti abbiamo raggiunto la dimora della Lalla dove abbiamo cazzeggiato nella notte e dormito fino al mattino presto...ore 7.45 sveglia x andare in spiaggia!!!! Materassino in spalla e via verso il relax!!!

Strepitosa nottata, strepitosa compagnia...non la dimenticherò mai...queste sono le cose che più apprezzo della vita!!!!

lunedì, luglio 07, 2008

Notte da ricordare!




NOTTE ROSA in quel di Rimini...sabato 5 luglio 2008...che spettacolo!!!

Una serata di quelle da ricordare a lungo, iniziata con un aperitivo/confessionale al caffè Basili di Urbino dove è stato ufficialmente fondato il CLUB DELL'AMEN!!!!

A-MEN!!! AHAHAH!!!

Soci onorari 3...Nenni, Giù, Maikol...ragasse che risate!!! Siamo anche fornite di una nostra colonna sonora che risulta proprio azzeccata per l'occasione (grazie Zucchero):
"Amen, passerà e se non passa, passa di qua Amen"!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico donne!!!!

La serata è proseguita tra mille risate nel lungomare di Rimini, tra McDonald's, feste in spiaggia, balli sfrenati ogni 10 metri con stili di musiche diversi!

Eccovi la nostra foto dentro la casettina sulla sabbia...che facce...ahahahaha...abbiamo festeggiato e ballato in ogni bagno!!!! Infradito in mano e via col ritmo!! Strepitoso!!!

Presto arriverà anche il video...Nenni siamo sempre io e te...che coppia sant'iddio!!!! Le più sganganate .. buon segno!