Proprio come negli ultimi due anni non ho potuto resistere nemmeno stavolta alla tentazione di partecipare ad una delle feste più folli che ci siano!! Sto parlando ovviamente di ARTISTI IN PIAZZA, il Festival internazionale dell'arte di strada che si è svolto proprio nei giorni scorsi ( 1/4 giugno) in quel di Pennabilli!
Giocolieri, musicisti, attori, inventori, cantastorie, pittori, scultori e saltimbanchi si sono dati appuntamento in questo piccolissimo paesino sperduto tra i monti dell'appennino per intrattenere ancora una volta le migliaia di persone presenti con i loro spettacoli davvero particolari!!
E come tutti gli anni non posso che ritenermi soddisfatta di questa "magica" serata trascorsa tra incredibili mangiafuoco e musiche travolgenti....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
giuli...mamma mia che festa! impressionante per quanto è bella, splendida, affascinante e piena di tante cose da vedere. L'unica pecca di quest'anno è stato il tempo che non è stato a nostro favore. Comunque una manifestazione fuori dal normale.
C'ero anche io a pennabilli ed è stato molto emozionante...nonostante le maledizioni!
il prossimo anno ci torneremo per respirare ancora quella magia che avvolge la festa!
"....Ogni luce ha il suo tetrume...."
Grazie infinite della considerazione per il nostro festival!! ... Commenti come i vostri ci spingono ogni anno a organizzare Artisti In Piazza!!
Ciao. Matteo
Posta un commento